Ci sono stati vari tempi del mio andare in Montagna. Il tempo della velocità e quello del passaggio chiave, il tempo dei rifugi e quello delle vette, il tempo delle vie attrezzate e delle ferrate. Questi "tempi" hanno scandito la mia vita, testimoni e compagni di altre vicissitudini e del passare degli anni. Oggi, eccomi qua alle prese con il tempo della consapevolezza, della montagna lenta e delle vie normali. Talvolta però i "vecchi tempi", mentre passo dopo passo percorro il sentiero, si ripresentano, ed io non oppongo resistenza.

Benvenuti, comunque la pensiate, su VIA NORMALE

30 dicembre 2009

"BOOM" SMARRITO, AIUTATECI A CERCARLO!

Uno dei componenti del gruppo di suimonti.it è scomparso. Si tratta del simpatico cane di Giovanni.
Boom si è allontanato nella giornata del 26/12/2009 verso le ore 14.15, al termine di un'escursione effettuata con Giovanni ed Elena nei pressi di Castel Valdaier. Per due giorni è stato cercato invano nei dintorni.
E' un meticcio di taglia media, molto simpatico, dolce e giocherellone.
Chiunque avesse notizie di Boom è pregato di mettersi in contatto via e-mail a questo indirizzo info@suimonti.it lasciando il proprio numero di telefono. Verrete contattati immediatamente.








Forza BOOM, facciamo il tifo per te.

1 commento:

Bobfisher08 ha detto...

Nice dog. Im sure he enjoy very much the mountains. I think the dogs love the mountains more than our and enjoy them a lot.Greetings.